Active filters

Availability: 1 In Stock

Q by Dolce&Gabbana è una fragranza femminile dalle note fruttate arricchita da una forte base legnosa. La nota fresca del Limone di Sicilia, unita al contrasto di sapori agrodolci della Ciliegia, conferisce al profumo un`impronta raffinata ma audace.
Il design del tappo è caratterizzato da una regale corona d`oro esaltata da una tonalità rosso ciliegia. Passione, amore ed energia hanno ispirato il design della fragranza racchiusa in un flacone di vetro spesso.

Availability: 1 In Stock

Il profumo da donna Dolce&Gabbana Light Blue racchiude l’espressione della femminilità mediterranea, spontanea e disinvolta. Nella sua fragranza, la freschezza degli agrumi, accompagnata da un gentile bouquet floreale, cede il passo alle note legnose, calde e seducenti.




Availability: 1 In Stock

Dolce e Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette celebra l’ammaliante Violetta, un fiore ricco di luce. Una fragranza piena di energia positiva che invita a essere protagonisti della propria vita. Il profumo da donna Dolce e Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette è una fragranza gioiosa e ottimista che riflette, tra note di Ribes nero, Violetta e Vaniglia del Madagascar, l’attitude di una ragazza vivace e avventurosa che sa scegliere con determinazione la vita che desidera. Dolce e Gabbana Dolce Violet Eau de Toilette è racchiuso in un flacone tinto di viola ammaliante. L’iconico tappo floreale riflette l’accordo intrigante di Violetta, cuore della fragranza. Il flacone è ulteriormente impreziosito da un nastro in gros-grain nero, un dettaglio sofisticato ed elegante come la ragazza Dolce.

Availability: 1 In Stock

Mon Paris è reinterpretazione sovversiva del classico chypre dove la piramide olfattiva viene capovolta. Il jus è infatti costruito upside down, grazie ad un’esaltazione originale delle note di testa fruttate. Un cuore di fiori dove emerge il narcotico fiore di Datura: il fiore della vertigine che dona una firma olfattiva unica. L’elegante flacone di cristallo sfaccettato si veste con il fiocco lavallière, elemento iconico della couture Yves Saint Laurent. Una cravatta che si snoda come a suggerire l’abbraccio di una vertigine amorosa.

Cookie consent